Gossip
Beverly Hills - giovedì, 16 Gennaio 2020
Bradley Cooper, è Ana De Armas la sua nuova donna?
L'attore è stato sorpreso al Four Seasons con una giovane collega: vi sveliamo chi è...
Ana de Armas, Bradley Cooper - Beverly Hills - 03-01-2020 - Bradley Cooper, è Ana De Armas la sua nuova donna?

(KIKA) - BEVERLY HILLS - Dopo la fine della storia d'amore con Irina Shayk, sembrava impossibile che Bradley Cooper dovesse rimanere single: infatti si è sospettato subito che la rottura fosse dovuta a una storia d'amore con Lady Gaga, sua partner sul set di È nata una stella.

LEGGI ANCHE: Flirt Lady Gaga-Bradley Cooper, la parola alla cantante

A nulla sono valse le smentite della popstar: per almeno sei mesi abbiamo atteso una qualche documentazione fotografica che comprovasse la relazione ma... sono invece uscite foto di lei con un altro fidanzato, non certo Bradley Cooper. Foto di lui con altre donne, invece, non se ne sono viste... fino a questo momento.

LEGGI ANCHEA marzo una famiglia felice, a giugno Irina se ne va di casa

Qualche sera fa, infatti, Cooper è stato visto parlare fitto fitto e per tutta la sera con un'avvenente collega alla cena annuale dell'AFI, l'American Film Institute, che precede solitamente il weekend dei Golden Globes. Di chi stiamo parlando? 

BRADLEY COOPER E ANA DE ARMAS

La donna che vedete nelle immagini, ritratta di spalle, è Ana De Armas, 31enne attrice cubana di origine spagnola che ha all'attivo diversi film: il più importante di tutti è No time to die, l'ultimo in ordine di tempo della saga di James Bond, dove è una seducente Bond Girl. Un ruolo che molti reputano marginale ma che invece ha fatto la fortuna di molte attrici poi diventate famose. Come Bradley Cooper, anche Ana è single dopo il matrimonio con il collega spagnolo Marc Clotet, durato dal 2011 al 2013.

LEGGI ANCHECosa ci faceva Lady Gaga a casa di Bradley Cooper senza Irina?

Dopo la chiacchierata, Bradley e Ana sono stati visti lasciare insieme il Four Seasons Hotel dove si svolgeva la cena da un'uscita laterale, probabilmente per maggiore privacy: si attendono sviluppi...

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip