Gossip
Londra - martedì, 5 Aprile 2022
Briatore: Io, Leni, Heidi, Elisabetta, Falco, famiglia allargata
"Le storie d’amore iniziano e finiscono. Ma non finisce la famiglia", dice l'imprenditore.
Leni Klum, Leni Samuel, Flavio Briatore - 05-04-2022 - Briatore: Io, Leni, Heidi, Elisabetta, Falco, famiglia allargata

(KIKA) - Flavio Briatore racconta a La Repubblica la sua famiglia allargata: il figlio Nathan Falco e la ex moglie Elisabetta Gregoraci, la ex fidanzata Heidi Klum e Leni la figlia avuta da quest'ultima nel 2004, poco prima di chiudere la relazione. 

LEGGI ANCHELa prima foto di Briatore, Heidi e la figlia mai riconosciuta

Un annuncio che fece scandalo, allora. Leni prese il cognome materno per scelta di Heidi, poi quello di Seal, Samuel, che la adottò quando sposò la Klum e ai quali Briatore dà credito per la ragazza "fantastica e indipendente" che hanno tirato su.

LA FAMIGLIA ALLARGATA DI BRIATORE

Negli anni Flavio Briatore ha cercato di recuperare il rapporto con Leni anche se, ammette, "Con lei non ho la relazione 'giorno per giorno' che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno". E infatti cerca di coinvolgerla per quanto possibile nella sua vita e in quella del figlio Nathan Falco, avuto dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHELeni Klum somiglia sempre più a papà Flavio Briatore? 

Del resto, dice ancora Briatore, "Le storie d’amore iniziano e finiscono. Ma non finisce la famiglia" e in effetti lui, Nathan Falco, Elisabetta Gregoraci, Leni e Heidi Klum sono o cercano di essere una bella famiglia allargata.

FALCO E LENI VANNO D'ACCORDO

La scorsa estate sono stati insieme in vacanza a Capri e pare che i due ragazzi vadano molto d'accordo, anche  e soprattuto grazie all'intelligenza e alla lungimiranza delle madri.

LEGGI ANCHEDa Leni a Diego Armando Jr, se il papà non è scontato

 "Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti"

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip