Gossip
Los Angeles - martedì, 12 Novembre 2019
Brigitte Nielsen: "Picchiai Madonna e le rubai l'uomo". Chi era?
Le scioccanti rivelazioni dell'ex moglie di Stallone rilasciate a Talk Talk, show CBS.
Brigitte Nielsen, Madonna - 12-11-2019 - Brigitte Nielsen:

(KIKA) - LOS ANGELES - Mitici anni '80: il formidabile decennio patinato dell'edonismo reaganiano, dove gossip, scandali e fashionismo trovarono la loro realizzazione, regala sempre perle di ricordi e di saggezza sui protagonisti del tempo. Dopo le confessioni di Dolph Lundgren su Grace Jones, arrivano quelle di Brigitte Nielsen, sua moglie sul set di Rocky IV, su Madonna.

LEGGI ANCHEIvan Drago, le piccanti confessioni sull'amore con Grace Jones

Allo show CBS Talk Talk, l'ex modella, attrice e showgirl ha rilasciato dichiarazioni scioccanti su fatti avvenuti nel 1987, il suo periodo di massima popolarità grazie al matrimonio con Sylvester Stallone e la partecipazione al film Rocky IV, e che coinvolgono lady Ciccone, allora ai vertici delle classifiche con l'album True Blue dopo lo scandalo di Like a Virgin.

BRIGITTE NIELSEN E MADONNA

"Nel 1987, ai tempi del matrimonio con Stallone, ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi - ha raccontato la Nielsen -. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante", ha continuato. "Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere - ed effettivamente era giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo - e mi hanno portata fuori dal club".

LEGGI ANCHEMadonna e Sean Penn, che famigliola felice!

Ricevere uno schiaffo da Brigitte Nielsen non è certo l'esperienza ideale da fare nella vita, ma dopo quello fisico e reale, Madonna ne ha subito un secondo quando l'ex modella danese ha deciso di fare ammenda ma le cose hanno preso una piega diversa...

LEGGI ANCHEBrigitte Nielsen in Sardegna con Frida: le foto piene d'amore

"Ma il meglio della storia deve ancora venire - ha proseguito scatenando ilarità tra gli ospiti in studio - Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud della Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn".

LEGGI ANCHEKhloe Kardashian & Co: quando il tradimento è imperdonabile

Bel modo di chiedere scusa!

Loading the player...
Video di PC

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip