Gossip
Tipperary - lunedì, 28 Settembre 2020
Cinema post Covid, Matt Damon riprende i ciak di The Last Duel
Interrotta per il lockdown, la produzione cerca di portare a compimento l'epopea storica.
Matt Damon - Tipperary - 28-09-2020 - Cinema post Covid, Matt Damon riprende i ciak di The Last Duel

(KIKA) - TIPPERARY - Anche il mondo del cinema riprende i lavori laddove erano stati sospesi, come il nuovo lavoro di Ridley Scott: The Last Duel.

GUARDA ANCHENetflix, Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan 

 

Interrotta a marzo a causa del lockdown, la troupe capitanata dal regista di Blade Runner ha potuto riprendere le registrazioni: sul set allestito nel Chair Castle della contea di Tipperary, in Irlanda, ci sono Matt Damon, Adam Driver e Jodie Comer, tutti riparati dalle visiere per evitare il contagio da Covid.

 

Come apprezzabile nelle immagini si tratta di una epopea storica, Scott infatti intende raccontare lo scontro tra il cavaliere normanno Jean de Carrouges e il suo scudiero Jacques Le Gris. Una volta amici fraterni, i due si trovano a scontrarsi a causa di una faida famigliare, un fatto realmente accaduto in Francia nel 1386. Nonostante la firma di Ridley Scott, la sceneggiatura è stata scritta da Matt Damon e Ben Affleck con l’aiuto di Nicol Holofcener. 

 

GUARDA ANCHEHarry, Meghan e Lady Diana: la loro vita su Netflix 

 

La data di pubblicazione del film è slittata dall’otto gennaio 2021 al 21 ottobre dello stesso anno, saranno la Disney e 20th Century Studios a distribuire The Last Duel nelle sale cinematografiche.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip