- sabato, 17 Novembre 2018
Daria Nicolodi: un nuovo tweet al veleno per Asia Argento
Dopo una breve tregua social per la storia con Fabrizio Corona l'artista torna alla carica
Daria Nicolodi: un nuovo tweet al veleno per Asia Argento

(KIKA) - ROMA - Torna a far parlare di sé Daria Nicolodi, madre di Asia Argento, con un nuovo tweet al veleno indirizzato alla figlia: "Mia figlia è una... Brunilde. Difficile per lei trovare un uomo giusto. Anche nella mitologia romana compariva un cappuccio e per fortuna era quello dell'invisibilità".

LEGGI ANCHE:Asia Argento ama Corona ma bacia un altro: chi è??

Il riferimento è alla relazione dell'attrice con Fabrizio Corona, che proprio non è le andata giù dopo aver visto sul settimanale Chi le foto della figlia con l'ex re dei paparazzi: "Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti",aveva scritto Nicolodi su Twitter, scatenando una risposta al veleno di Asia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Asia Argento, il retroscena sulla relazione con Fabrizio Corona?

"Mia figlia Asia mi scrive: la mia era una sciarpa e non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai. Sei una fallita, sola al mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fottiti troia",una risposta inviata dalla figlia del regista in privato, che sua madre ha scelto di condividere con i fan. "Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo preoccupati per te",questa la risposta dell'artista, data a sua volta ad Asia.

LEGGI:Marina La Rosa: "Corona? un demente, un povero Cristo"

Il botta e risposta sembrava terminato con l'ultima dichiarazione di Asia in televisione: "Eh, un bacio, cosa sarà mai successo. Non ho chiarito con mamma, lei è ancora arrabbiata con me, spero che le passi. Sono serena in questo momento, sono una ragazza con la testa sulle spalle, spero che chiariremo".Niente però, sembra chiarito e a mettere lo zampino tra mamma e figlia ci ha pensatoFabrizio Corona che in un'intervista a CR4 - La Repubblica delle Donne, ha detto: "Secondo me ha sbagliato, poi se ne renderà conto. Intervenire così e pubblicare dei messaggi privati, in una storia del genere, vuol dire cercare attenzione perché c'è dell'invidia".

Ultimi video
Ultime gallerie