- domenica, 7 Ottobre 2018
Domenica Live, il racconto di Marco Cucolo su Loren Del Santo
"Poco prima della sua morte e' accaduto un episodio particolare che ha colpito me e Lory".
Marco Cucolo - 05-05-2016 - Domenica Live, il racconto di Marco Cucolo su Loren Del Santo

(KIKA) - ROMA - "Il mio desiderio era quello di andare a vivere tutti insieme. Io, Lory, Devin e Loren. Andavamo molto d'accordo. Loren faceva una dieta particolare perché voleva fare l'atleta".Con queste parole Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo ha ricordato Loren, il figlio della show girl morto suicida nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE:Lory Del Santo & Co.: i genitori vip che hanno perso i figli?

Il modello è stato ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, per rappresentare la compagna, che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello Vip per partecipare al reality show di Canale 5. Ha parlato dell'amore e soprattutto del dolore che ha colpito la loro famiglia ed ha raccontato un episodio particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Loren Del Santo: ecco la malattia che lo ha spinto al suicidio

"Prima della morte, per un giorno è scomparso il cane di Loren. Si chiama Jordan e Loren era legatissimo a lui. Ma quando è scomparso l'animale, ci hanno avvertito che Loren avrebbe reagito in maniera strana. Si comportava come se non fosse successo niente. Forse quello era un primo indizio della sua condizione...".

Non sono mancate parole di amore, da parte di Marco Cucolo, nei confronti della fidanzata Lory Del Santo: "Lory ha fatto di tutto per i suoi figli, ha fatto da madre e da padre".

Ultimi video
Ultime gallerie