Gossip
Roma - venerdì, 25 Maggio 2018
Elena Santarelli: "È la prova più difficile della mia vita"
La showgirl racconta per la prima volta in tv la malattia del figlio e la chemioterapia.
Giacomo Corradi, Elena Santarelli - 12-02-2018 - Elena Santarelli:

(KIKA) - ROMA - Elena Santarelli ha parlato per la prima volta in TV della malattia che ha colpito il figlio Giacomo e che da tempo il piccolo sta combattendo, con l'aiuto dei medici dell'ospedale romano Bambino Gesù, dove è in cura, e della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli rivela la malattia del figlio Giacomo

A Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl ha raccontato com il piccolo sta affrontando la chemioterapia: “È la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo – ha concluso - ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere”.

Da quando al piccolo Giacomo è stato diagnosticato un tumore, nel novembre dello scorso anno, Elena Santarelli ne ha sempre parlato su Instagram, attirandosi anche qualche critica ma ricevendo al contempo tanti attestati di stima non solo da parte degli amici, come Alessia Marcuzzi,  anche da parte di altre mamme che condividono con lei la stessa esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, una dedica speciale per Elena Santarelli

"Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore – ha spiegato - Che c’è e lo affrontiamo. È una battaglia che si può assolutamente vincere, ne sono convinta. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare”.

LEGGI ANCHE: Elena Santarelli parla troppo della malattia? È polemica sul web

Un aiuto notevole che si deve anche all'atteggiamento del marito di Elena, Bernardo Corradi: “Avere un uomo accanto di spirito positivo come Bernardo devo dire che mi aiuta moltissimo”, spiega la Santarelli che aggiunge:  “Gli ingredienti per curare il tumore sono 4: la chemioterapia, la radioterapia, l’allegria della famiglia e la positività della mamma e del bambino”.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip