Gossip
Roma - venerdì, 16 Marzo 2018
Elisa Isoardi: "Io, nell'ombra di Matteo" ma in rete è polemica
Le dichiarazioni rilasciate a un settimanale italiano fanno il giro dei media e...
Elisa Isoardi - Milano - 28-06-2017 - Elisa Isoardi:

(KIKA) - ROMA - Se Marco Ferradini in Teorema forniva i due paradossi dell'atteggiamento che un uomo deve tenere per... tenersi una donna, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini, leader del primo partito della coalizione vincente alle ultime elezioni, ha spiegato cosa debba fare invece una donna per amore del suo uomo. Dichiarazioni che hanno fatto il giro del web, scatenando perplessità e polemiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHEElisa Isoardi rompe il silenzio. Ecco come

GUARDA LA GALLERY

Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi: Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Milano - 24-02-2018 - Elisa Isoardi: Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Milano - 28-06-2017 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Roma - 02-09-2015 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Milano - 09-12-2017 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Milano - 24-02-2018 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Milano - 28-06-2016 - Elisa Isoardi: Elisa Isoardi - Milano - 28-06-2017 - Elisa Isoardi:

"Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra": così la pensa la conduttrice di Buono a Sapersi, tutti i giorni su RaiUno, del comportamento che una compagna dovrebbe tenere per rispetto del proprio uomo.

LEGGI ANCHE: Salvini-Isoardi, questo matrimonio s'ha da fare o no?

Per quanto sia evidente che Elisa Isoardi parlasse solo per sé e della sua relazione con il leader della Lega, cui è legata da qualche anno, la sua posizione di personaggio pubblico getta una luce diversa sulle sue dichiarazioni, che hanno lasciato perplessi i più, generando discussioni sugli altri media e soprattutto in rete, dove si è rimproverato alla conduttrice piemontese di aver fatto fare diversi passi indietro alle lotte per la parità che le donne da tempo stanno portando avanti.

LEGGI ANCHE: Scandalo a corte! The Crown, Claire Foy meno pagata del collega

E voi, da che parte state?

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.