- venerdì, 30 Novembre 2018
Emily Blunt, premie're in bianco per Mary Poppins
Sul red carpet anche Dick Van Dyke, lo spazzacamino Dawes, e Matt Damon.
Emily Blunt - Hollywood - 30-11-2018 - Emily Blunt, premie're in bianco per Mary Poppins

(KIKA) - HOLLYWOOD - Una première mondiale da fiaba, quella de Il Ritorno di Mary Poppins, il sequel del celebre film del 1964 che vede Emily Blunt nel ruolo della governante "praticamente perfetta sotto ogni punto di vista". E perfetto, naturalmente, è stato anche l'outfit dell'attrice sul red carpet: un lungo abito bianco dalla maniche a sbuffo in tulle, firmato Yanina Couture, che la rendeva forse più simile alla Regina delle Nevi. Al suo fianco, il marito John Krasinsky, in completo bordeaux,

LEGGI ANCHE: Vento dall'est, la nebbia è là: Mary Poppins sta per tornar!

Un look, se vogliamo, natalizio, perfettamente in tema con l'uscita del film nelle sale cinematografiche: il 19 dicembre negli Stati Uniti, il 20 nel nostro Paese. Una sfumatura che molti altri hanno sfoggiato: erano in bianco anche Emily Mortimer, che interpreta una Jane Banks cresciuta, Bellamy Young, perfino Ben Whishaw che nel film è Michael Banks.

LEGGI ANCHE: Tutti zitti! Emily Blunt e John Krasinski nel loro Quiet Place

Sul red carpet anche il gradito ritorno di Dick Van Dyke, che nel film del 1964 era il fedele amico e aiutante di Mary/Julie Andrews, il signor Dawes, l'artista di strada che ne annuncia l'arrivo in Viale dei Ciliegi. Alla première hanno partecipato tante altre star: da Matt Damon con la moglie Luciana Barroso, a Billy Crystal, a John Stamos, ai "nuovi" piccoli Banks Pixie Davies, Joel Dawson, Nathaniel Saleh.

LEGGI ANCHE: La confessione shock di Emily Blunt: "Io, vittima di bullismo"

La storia del film, ambientato a Londra nel 1930, vent'anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli, Annabel, John e George e la governante Ellen (Julie Walters, la signora Weasley di Harry Potter). Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack, Lin-Manuel Miranda, e l'eccentrica cugina Topsy, interpretata da Meryl Streep.

Ultimi video
Ultime gallerie