Gossip
Roma - giovedì, 5 Marzo 2020
Con Berlusconi è finita, la reazione di Francesca Pascale
Forza Italia dirama un comunicato ufficiale e la Pascale fa una battuta sulla Fascina.
Francesca Pascale, Silvio Berlusconi - Portofino - 10-05-2015 - Con Berlusconi è finita, la reazione di Francesca Pascale

(KIKA) - ROMA - Con una nota ufficiale Forza Italia ha annunciato che Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non sono più una coppia, dopo dodici anni insieme. 

LEGGI ANCHE: Svolta Berlusconi, la Pascale non è più la favorita ...

La conferma arriva dopo la pubblicazione di alcune foto che ritraggono il leader di FI con una deputata, Marta Fascina: "Dopo l'articolo di 'Diva e Donna' di questa mattina si sono scatenati i soliti pettegolezzi intorno al presidente Silvio Berlusconi e alla signora Francesca Pascale", si legge nella nota.

"Appare quindi opportuno riconfermare che continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente Silvio Berlusconi e la signora Francesca Pascale, ma che non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia. È quindi di ogni evidenza che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti".

LEGGI ANCHE: Alluvione a Venezia, Silvio Berlusconi reclama il Mose

Francesca Pascale però non è rimasta a guardare e si è detta "stupita dal comunicato di FI".  Queste le sue parole: "Vorrò sempre un infinito bene al mio presidente. Gli auguro tutta la felicità del mondo. Spero che trovi una persona che si prende cura di lui come ho fatto io. Mi fa simpatia vedere un deputato portare a spasso il mio cagnolino. Ma va bene così", ha detto poi ironizzando per le immagini che ritraggono Marta Fascina con il suo cane.

Loading the player...
Video di KatyPerry/Instagram
 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip