Gossip
Milano - mercoledì, 11 Ottobre 2017
Grande Fratello Vip 2 ancora a rischio chiusura
Dal bidet di Cecila Rodriguez alle imprecazioni di Predolin, il Moige: "Ora diciamo basta"
Cecilia Rodriguez - Roma - 20-09-2017 - Grande Fratello Vip 2 ancora a rischio chiusura

(KIKA) - MILANO - Il Grande Fratello Vip 2 potrebbe chiudere i battenti prima della fine. Il Moige (Movimento genitori Onlus) ha dichiarato guerra alla trasmissione fin dalla prima scena dello scandalo, in cui le telecamere hanno inquadrato Cecilia Rodriguez che si faceva la doccia. Ora il movimento è passato ai fatti. L'associazione ha avviato una petizione per, si legge, "dare voce ai tanti genitori che dicono basta alla trasmissione del Grande Fratello VIP, un programma trash inaccettabile".

Ecco le ragioni: 

"Ad ogni puntata assistiamo a un'esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio".

La petizione è indirizzata a Piersilvio Berlusconi e alle aziende inserzioniste del Grande Fratello VIP "affinchè non inseriscano i propri spot nella trasmissione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv". Come risponderà a questa richiesta?

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip