Gossip
- giovedì, 18 Aprile 2019
Il Campione: red carpet al bacio per Claudia Zanella
La ex moglie di Fausto Brizzi ha ritrovato la felicità accanto a Luigi Cesolini.
Luigi Cesolini, Claudia Zanella - Roma - 17-04-2019 - Il Campione: red carpet al bacio per Claudia Zanella

(KIKA) - ROMA - Si frequentano da diversi mesi e ora il red carpet de Il Campione, film con Stefano Accorsi nei panni dell'insegnante di un calciatore, ci dimostra come le cose fra Claudia Zanella e Luigi Cesolini vadano davvero a gonfie vele. La ex moglie di Fausto Brizzi aveva difeso a spada tratta il padre della sua figlia Penelope dalle accuse di molestie che gli erano state rivolte e che sono state di recente archiviate dalla magistratura. Ciò nonostante, i tradimenti avevano portato alla fine della loro relazione e dopo un periodo molto turbolento l'attrice ha trovato di nuovo la serenità. Al suo fianco oggi c'è Luigi Cesolini, insegnante di pugilato 29enne, di dieci anni più giovane di lei.

GUARDA ANCHE: Claudia Zanella su Fausto Brizzi: "Quante falsità su di lui" 

Lo scorso marzo, in una intervista Vanity Fair, aveva parlato dei tradimenti dell'ex marito: "So che può esserci un tradimento, lo capisco in un matrimonio durato tanti anni, con figli grandi. In un matrimonio giovane com'era il nostro non dovrebbe accadere, e se poi succede dovrebbe rimanere fra le quattro mura di casa, dove parliamo, affrontiamo la crisi noi due. Quando invece lo sanno tutti e tutti ne parlano, non è possibile".

GUARDA ANCHE: Brizzi, indagata per falso la testimone che difese il regista

A Cesolini la Zanella ha dedicato recentemente parole d'amore: "Alla fine è così semplice la felicità", aveva scritto accanto a una foto della coppia sorridente.

GUARDA ANCHE: 

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip