Gossip
New York - venerdì, 19 Luglio 2019
Lady Gaga e Bradley Cooper, due cuori e una... casa a New York
Nonostante le smentite dopo la rottura di lui con Irina Shayk, starebbero già convivendo.
Lady Gaga, Bradley Cooper - Venezia - 31-08-2018 - Lady Gaga e Bradley Cooper, due cuori e una... casa a New York

(KIKA) - NEW YORK - Vederli cantare insieme sul palco degli Oscar a febbraio aveva fatto sorgere i primi dubbi circa l'effettivo rapporto tra Lady Gaga e Bradley Cooper ma vederli tutti e due sorridenti al fianco della compagna di lui, Irina Shayk, ci aveva fatto vergognare per aver solo pensato che potessero essere più che amici.

LEGGI ANCHE: Oscar 2019: Bradley Cooper e Lady Gaga insieme sul palco

Poi Irina ha lasciato Bradley e nuovamente si è sospettato che la cosa avesse a che fare con l'eccessiva intimità con Lady Gaga, ma lei aveva sdegnosamente smentito. Adesso però c'è chi ha visto l'attore e regista e la popstar insieme a New York e ha visto lei impegnata in un trasloco e mettendo insieme tutti questi indizi, la conclusione non può che essere una: Gaga e Bradley stanno - finalmente - insieme

VIVONO GIÀ INSIEME?

La notizia del giorno vola di tabloid in tabloid, di sito in sito, senza però che ci sia stata un'ammissione o una smentita da parte dei diretti interessati. Di sicuro c'è che Bradley ha lasciato la casa di Los Angeles, quella che divideva con Irina ma anche con la madre, e dai cui gradini era stata vista scendere con lui Lady Gaga in tempi non sospetti, ma con fare circospetto.

LEGGI ANCHECosa ci faceva Lady Gaga a casa di Bradley Cooper senza Irina?

Il motivo del trasferimento nella Grande Mela è che secondo gli accordi presi con l'ex compagna per l'affidamento della figlia Lea de Seine, entrambi si sono impegnati a vivere a New York per starle più vicino ed evitarle sballottamenti da una città all'altra. 

LEGGI ANCHEFlirt Lady Gaga-Bradley Cooper, la parola alla cantante

Alcuni insinuano che Bradley e Gaga vivano insieme nella casa del Village acquistata dalla stessa Irina, ma è probabile che quella sia invece la casa in cui la modella russa sta ospitando la madre Olga, con lei a New York. Del resto, prima di una conferma o di un commento da parte dei diretti interessati, siamo tutti nel campo della probabilità, come nel Monopoli, o del condizionale...

LEGGI ANCHEOrgoglio Irina Shayk, tra mamma Olga e la figlia Lea

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip