- martedì, 28 Agosto 2018
Le cinquanta sfumature del lusso: che casa Jamie Dornan!
A parte le stanze dei giochi proibiti, la villa ricorda molto quella di Christian Grey.
Le cinquanta sfumature del lusso: che casa Jamie Dornan!

(KIKA) - HOLLYWOOD - Immaginate che la casa di Jamie Dornan, il Christian Grey della saga 50 sfumature, comprenda scabrose stanze segrete arredate da attrezzature sadomaso? Nella realtà l’attore inglese ha accantonato i giochi proibiti, ma la sua proprietà ricorda per certi versi quella utilizzata nella fortunata cinematografica

GUARDA ANCHE: Metà rudere, metà gioiello, la villa nel deserto di Diane Keaton

Tantissima luce naturale, un monumentale giardino abbellito da piante grasse di molte specie e l’immancabile piscina: la villa si trova a Nichols Canyon, la zona ad alta densità di celebrità situata sulle Hollywood West Hills, è stata costruita nel 1959 e gli interni comprendono 233 metri quadrati che si estendono su unico piano. L’atrio di vetro, una camera padronale che confina da una parte con una lussuosa cabina armadio e dall’altra con una area attrezzata che affaccia a sua volta sulla piscina. Altre tre stanze e 4 bagni, una cucina da veri chef e vetrate su ogni parete rendono la proprietà, ristrutturata nel 1966 da Val Powelson, un vero gioiello di design.

GUARDA ANCHE: Sognare non costa nulla, le sale cinema domestiche dei vip

Dornan però ha deciso di mettere in vendita la villa per riavvicinarsi all’Europa: il prezzo di vendita è poco più di 3milioni di dollari.

Ultimi video
Ultime gallerie