Gossip
Los Angeles - mercoledì, 12 Giugno 2019
Ma come ti vesti? Le 10 cose più strane indossate dalle star
Maschere antigas, giubbotti antiproiettile, abiti pubblicitari, cigni, grillz: eccoli qui!
Lady Gaga - Hollywood - 22-02-2015 - Ma come ti vesti? Le 10 cose più strane indossate dalle star

(KIKA) - LOS ANGELES - "Sei vestita come una diva!": quante volte avete sentito questa frase? Eppure non è sempre detto che le celebrity siano assoluto paradigma di eleganza: anche loro incappano in qualche passo falso, involontario o meno. Già, perché essere una celebrity implica il desiderio di stupire, almeno un po', e certi vip non si fanno proprio pregare...

LEGGI ANCHEMa come ti vesti? Passi falsi sul red carpet

Se Justin Bieber ha sfoggiato una maschera antigas e Jake Paul un giubbotto antiproiettile, che in questi tempi di legittima difesa e maggiore diffusione delle armi, potrebbe diventare un accessorio di tendenza, firmato oltretutto da Louis Vuitton, c'è chi si è messo carne imbalsamata ai piedi, come Lady Gaga, o sacchetti di carta in testa, come Shia Labeouf. 

LE 10 COSE PIÙ STRANE

Sui palcoscenici più importanti abbiamo visto finti pancioni inguainati in miniabiti di pelle, come quello di Loredana Berté a Sanremo più di 30 anni fa, sospensori per il lato B, apparecchi per denti fashion e tante altre amenità che potete riscoprire sfoggiando questa gallery!

LEGGI ANCHEGrillz, la moda vip che non convince! Ostentazione o orrore?

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.