Reali
New York City - martedì, 2 Agosto 2022
Meghan Markle, una nuova biografia potrebbe rovinarla
Gli autori sono gli stessi di Finding Freedom: ma non erano dalla sua parte?
Meghan Markle, Principe Harry - New York - 18-07-2022 - Meghan Markle, una nuova biografia potrebbe rovinarla

(KIKA) - LONDRA - I duchi del Sussex hanno scatenato la voglia di biografie, soprattutto non autorizzate, negli autori e nei giornalisti di tutto il mondo. Certo, da sempre ci sono biografi che dedicano tempo e studi ala famiglia reale ma è indubbio che Harry e Meghan solletichino la curiosità dei lettori più di ogni altro membro della Firm. 

UNA NUOVA BIOGRAFIA

Così, si attende per il nuovo anno una nuova biografia non autorizzata ad opera di Omid Scobie e Carolyn Durand, già autori del famigerato Finding Freedom, che nell'agosto 2021 avrebbe dovuto sbaragliare i record di vendita puntando il dito contro la Famiglia Reale e che si è invece rivelato  un flop editoriale, oltretutto controproducente per i Sussex. Davvero curioso, perché gli autori, a quanto si sapeva, erano dalla loro parte! 

LEGGI ANCHE; Meghan Markle di nuovo nella bufera, ecco perché

Invece le rivelazioni del libro non hanno aiutato i duchi de Sussex i quali non hanno gradito la pubblicazione e hanno fatto di tutto er negare ogni tipo di coinvolgimento. Scobie, che in un primo momento aveva detto che una parte importante sarebbe stata l'intervista ai duchi, ha dovuto poi ammettere che questi non avevano voluto rilasciare neppure una dichiarazione.

LEGGI ANCHE Harry e Meghan, con Spotify si mette male | Harry pronto a far causa al governo UK: "Ridatemi la security!"

BOMBA CONTRO MEGHAN?

Questa nuova biografia minaccia di essere una vera bomba a orologeria contro Meghan Markle, colma di rivelazioni sul passato della duchessa aspirante presidente degli Stati Uniti, che potrebbero rovinarla definitivamente.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, il fratellastro Thomas  vuota il sacco al Gf Vip

Scobie non ha neppure paura di essere querelato: "Harry e Meghan ci faranno sicuramente causa, ma finché perdono ci sta bene, è tutta pubblicità - ha detto - Se la Markle ci facesse causa, sono certo che perderebbe, e non le piacerebbe sottoporre i suoi segreti a una giuria...”

Loading the player...
Video di cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali