Televisione
Sanremo - giovedì, 8 Febbraio 2018
Sanremo, gli ascolti volano anche nella seconda puntata
La conferenza stampa con Michelle Hunziker, Baglioni, Favino e James Taylor.
Pierfrancesco Favino, Michelle Hunziker, Claudio Baglioni - Sanremo - 08-02-2018 - Sanremo, gli ascolti volano anche nella seconda puntata

(KIKA) - SANREMO - Il Festival di Sanremo 2018 si conferma saldo in testa agli ascolti. La seconda serata del Festival ha visto davanti al televisore 9.600.000 italiani, con uno share del 47,7%: meno della prima serata, come ci si aspettava, ma comunque un successo (e un punto in più di share) rispetto ai dati del 2017.

LE IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA

I risultati sono stati resi noti durante la conferenza stampa di oggi, durante la quale è stato anche annunciato che Ermal Meta e Fabrizio Moro, che hanno partecipato al Festival con il brano Non mi avete fatto niente e la cui esibizione era stata sospesa in attesa di ulteriori controlli, proseguiranno la gara perché la loro canzone "in quanto conforme al requisito di novità previsto dal regolamento".

GUARDA ANCHE: Sanremo: ecco cosa ha deciso il Festival su Meta e Moro

Alla conferenza stampa erano presenti i tre conduttori: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, bellissima in tailleur pantalone bianco di Alberta Ferretti e Pierfrancesco Favino e James Taylor, il super ospite straniero della terza serata.

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione