Gossip
Los Angeles - mercoledì, 29 Gennaio 2020
Selena Gomez, scatta l'ora della rinascita
La popstar accusa Bieber: "Sono vittima di una violenza psicologica".
Selena Gomez - Los Angeles - 28-01-2020 - Selena Gomez, scatta l'ora della rinascita

(KIKA) - HOLLYWOOD - “Abusi emotivi subiti da Justin Bieber, Selena Gomez sgancia un missile e lo punta in direzione del suo ex compagno, ormai maritino innamoratissimo di Hailey Baldwin: Justin Bieber.

GUARDA ANCHE: ACLU SoCal Annual Bill of Rights, Selena Gomez fenice di rame

È sempre più lontano il periodo della depressione, del lupus e del trapianto di rene, la popstar e attrice statunitense è nella fase della rinascita e non fa più mistero dei tormenti che l’hanno portata alla deriva in passato. Argomenti sviscerati in ogni aspetto nell’album Rare: "Questo per me vuole essere un album di rinascita – rivela la Gomez durante una intervista concessa alla National Public Radio - non ho nessun risentimento nei riguardi di Justin. Ho cercato solo di affrontare i miei demoni, perché ho capito che è molto pericoloso restare vittima di una violenza psicologica. E ora voglio gridare al mondo quanto può essere difficile superare una violenza di questo tipo”.

Una versione confermata dallo stesso cantante canadese durante la messa in onda del documentario sulla sua vita pubblicato su YouTube: “Ho iniziato a fare uso di droghe piuttosto pesanti a 19 anni e ho compiuto abusi in tutte le mie relazioni. Ero risentito, irrispettoso verso le donne e arrabbiato”.

GUARDA ANCHE: Selena Gomez, nel disco le canzoni sull'ex. Non è la prima!

Per l’interprete di Shannon nel film di Woody Allen A Rainy Day in New York adesso è tempo di registrare i video dei singoli estratti dal suo disco e come confermano le immagini, la Gomez è pronta a sganciare nuove bombe, anche di sex appeal.

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip