Gossip
Milano - martedì, 6 Dicembre 2016
Silvia Provvedì: più sexy di così si muore
La cantante soffrirà anche le pene d'amore, ma il suo fisico non ne risente affatto, anzi!
Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore

(KIKA) - Se Silvia Provvedi sta soffrendo le pene d’amore a causa dellincarcerazione di Fabrizio Corona, non è sicuramente il suo aspetto a mostrare i sintomi.

La cantante infatti splende come non mai e le prove sono apprezzabili grazie al costante aggiornamento che regala ai followers sulle colonne di Instagram. Un fisico mozzafiato con curve da top model e quel pizzico di audacia e malizia che non guasta mai, fanno della Provvedi una delle donne più sexy nel panorama italiano.

RIFATEVI GLI OCCHI

Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi, Giulia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi, Giulia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore Silvia Provvedi - Milano - 06-12-2016 - Silvia Provvedì: più sexy di così si muore

In uno degli ultimi post, le due avvenenti gemelline hanno condiviso gli scatti realizzati per la nuova campagna pubblicitaria di Infiore e la fidanzata di Fabrizio Corona ha lasciato a bocca aperta mostrando l’esplosività del suo seno, esaltato dalla lingerie. Tanta sicurezza in sé per la bella Provvedi, che nel suo scatto ha anche lasciato intravedere parte del capezzolo.

Tanta è stata la generosità di Madre Natura nei confronti delle Provvedi, la vera pena per Corona è stare lontano da cotanta bellezza.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Chiara De Luca

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.