- sabato, 6 Ottobre 2018
Temptation Island Vip: Nicoletta racconta la verita' su Bettarini
La coppia si e' raccontata a Verissimo. Con loro ha partecipato una persona speciale.
Temptation Island Vip: Nicoletta racconta la verita' su Bettarini

(KIKA) - ROMA - "Un'esperienza forte, ho sofferto tanto".Con queste parole Nicoletta Larini, reduce da Temptation Island Vip, ha ricordato l'esperienza del reality a cui ha partecipato insieme al fidanzato Stefano Bettarini per mettere alla prova il loro amore. Insieme all'ex calciatore e alla conduttrice Simona Ventura, sono stati ospiti a Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 il sabato pomeriggio.

LEGGI ANCHE:Simona Ventura show di fronte alla crisi Bettarini-Larini

Un triangolo particolare, dal momento che la Simona Nazionale è stata la moglie di Bettarini, nonché madre dei suoi figli. "Temptation Island ha una struttura talvolta feroce -ha spiegato Ventura a Toffanin -Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene, è questo ciò che conta".

Durante l'intervista non sono mancati momenti dolci, quando Simona Ventura ha abbracciato Nicoletta, che stava per piangere: "Mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei si è approcciata a tutti noi con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli".Stefano Bettarini e Nicolella Larini hanno partecipato al programma a causa dei dubbi di lui sull'enorme differenza di età che li separa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Potrebbero essere le vostre figlie!!

L'esperienza a Temptation è finita nel migliore dei modi e la coppia è ancora insieme: "Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili".Infine la rivelazione su Bettarini: "Durante il falò non sono riuscita a dirgli ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo".

Ultimi video
Ultime gallerie