Red Carpet
Giffoni Valle Piana - mercoledì, 24 Luglio 2019
Vittoria Puccini porta la bellezza a Giffoni 2019
"Non vedevo l'ora di tornare: Giffoni è davvero il Festival più importante di tutti."
Vittoria Puccini - Giffoni Valle Piana - 23-07-2019 - Vittoria Puccini porta la bellezza a Giffoni 2019

(KIKA) - GIFFONI VALLE PIANA - "Non vedevo l'ora di tornare: Giffoni è davvero il Festival più importante di tutti. Trovarmi tra voi, realmente appassionati e innamorati del cinema, oltre che preparati, dà una speranza per il nostro mestiere e il nostro futuro": esordisce così Vittoria Puccini all'incontro con i giovani giurati del Giffoni Film Festival 2019.

LEGGI ANCHE: Giffoni 2019, sboccia il fascino di Diletta Leotta

"Il cinema è cultura, serve a far riflettere ed è importantissimo che a farlo siano i più giovani. Voi sarete gli artisti del domani. Voi e i vostri sogni costituite il carburante che alimenta il mondo”, ha poi aggiunto, raccontando anche il percorso che l'ha portata a conoscersi e intraprendere questo mestiere.

VITTORIA PUCCINI, REGINA DI STILE

Sarei bugiarda se vi dicessi che non ci sono stati momenti in cui non mi sono sentita all’altezza, di avvertire come un’onta la certezza di non essere piaciuta al regista di turno”, ha detto l’attrice. “Ci sono delle fasi così dure, in cui ti ritrovi a pensare che probabilmente non è quella la strada giusta, in cui ti tiene in piedi solo una sconfinata passione. Se non ci fosse quella, se non si decidesse di accettare per principio la precarietà del mondo dell’arte, non si andrebbe da nessuna parte”. 

LEGGI ANCHEGiffoni 2019: Valeria Solarino e Marco D'Amore per Dolcissime

Loading the player...
Video di Bracaglia

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet