- giovedì, 3 Gennaio 2019
Asia Argento, la decisione drastica che spiazza i fan
Il 2018 e' stato per l'attrice e regista un vero annus horribilis e la conseguenza e'...
Asia Argento, la decisione drastica che spiazza i fan

(KIKA) - ROMA - I social, croce e delizia dei nostri tempi, specie per le celebrity: da un lato sono (apparentemente) più vicini ai fan, dall'altra ci si espone senza filtri a commenti, cattiverie, hater. È successo ad Asia Argento, che per questo è giunta a una decisione drastica: chiudere il suo seguitissimo profilo Twitter e forse, a breve, anche quello Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Le star che non sapevate avessero detto: Social? No grazie!

Lo rende noto il profilo Twitter della sua fan page ufficiale, che ha spiazzato i fan con questo Tweet, provienente dalla stessa Asia: "troppe cattiverie, Chiudo il mio profilo Twitter" e poi con un altro, che offre una spiegazione più dettagliata da parte della Argento: "Vi ringraziao per l'affetto dimostrato, ma le cattiverie sul mio conto continuano ad essere tante e troppe, a tal punto da non farmi più vivere serenamente, da qui la decisione di chiudere il mio profilo Twitter"

LEGGI ANCHE: Tragedia per Asia Argento: suicida il compagno Anthony Bourdain

Il 2018 per l'attrice e regista è stato davvero un anno pieno di svolte e colpi di scena, alcuni così gravi da rasentare la locuzione"annus horribilis": lo strascico delle polemiche per il suo ruolo nel movimento MeToo, il presunto tradimento del fidanzato Anthony Bourdain e la notizia del suicidio di quest'ultimo, cui è seguito lo scandalo delle molestie della stessa Asia nei confronti del giovane attore Jimmy Bennett.

LEGGI ANCHE:Asia Argento, ancora molestie: ma l'accusata ora è lei

Il clamore scaturito dalla vicenda l'ha obbligata a lasciare il ruolo di giudice a X Factor prima dei live, scatenando nuove polemiche, come il suo successivo e inaspettato colpo di fulmine per Fabrizio Corona: la relazione è durata poco ma è bastata a suscitare, proprio su Twitter, la reazione della madre di Asia, Daria Nicolodi, e la controreazione della figlia che ha avuto per la madre parole di fuoco, anche piuttosto volgari, dando luogo a un battibecco che si è protratto per alcuni giorni. Per non parlare dei vari dissing arrivati sempre via social.

LEGGI ANCHE:"Fottiti tr...": Asia Argento contro la madre Daria Nicolodi

Troppi episodi, troppo carico emozionale: così Asia Argento ha deciso di dar seguito al vecchio adagio "Anno nuovo, vita nuova". La sua, sarà per il momento lontana dai social: durerà?

LEGGI ANCHE:Salmo e Asia Argento: volano parole grosse. È dissing capolavoro

Ultimi video
Ultime gallerie