Gossip
Roma - martedì, 3 Marzo 2020
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati
Tre anni fa la pausa di un anno, poi il ricongiungimento. Oggi la rottura definitiva.
Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo - Milano - 05-01-2011 - Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati

(KIKA) - ROMA - Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si sono lasciati. Non si tratta di un pettegolezzo ma di una notizia confermata dai diretti interessati che sui social hanno voluto precisare: 

Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”, ha scritto la cantante.

LEGGI ANCHE: Tatangelo-D'Alessio, i retroscena sul ritorno di fiamma

Lo stesso identico messaggio è stato pubblicato anche dall'ex fidanzato. 

Nel 2018, dopo aver ricucito il loro rapporto, avevano dichiarato in una intervista a Oggi: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”, ha detto lei, mentre lui le ha fatto eco: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: ecco cosa è successo davvero

La rottura avvenuta nel 2017 era stata piuttosto burrascosa e aveva coinvolto anche Ilaria, la figlia avuta da Gigi D'Alessio con la prima moglie. Le accuse di quest'ultima avevano pubblicamente travolto la Tatangelo, con la quale c'erano stati diversi botta e risposta a distanza. Questa volta però, a differenza della precedente in cui si intravedevano spiragli di ricongiungimento, la storia tra Gigi e Anna sembra davvero arrivata al capolinea. 

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip