- mercoledì, 31 Ottobre 2018
Isoardi alla deriva: abbandonata anche da Salvini!
Dopo la caduta libera degli ascolti de La Prova del Cuoco, ecco un'altra tegola per Elisa.
Matteo Salvini, Elisa Isoardi - Modena - 02-07-2017 - Isoardi alla deriva: abbandonata anche da Salvini!

(KIKA) - ROMA - Non c'è pace per Elisa Isoardi: la sua Prova del Cuoco non regge il confronto con la conduzione di Antonella Clerici e gli ascoliti sono in caduta libera. In più, con l'ex conduttrice e ora autrice del programma c'è stata una polemica a distanza sui cambiamenti nel format. La presentatrice torinese, secondo molti, potrebbe presto trovarsi senza cuochi (uno se n'è già andato) senza cooking show e... senza fidanzato!

LEGGI ANCHE: Prova del Cuoco, prima gli italiani? Uno chef lascia la Isoardi

Sempre più voci si rincorrono, infatti, sulla fine della sua relazione con il vicepremier e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini: a far da megafono a queste chiacchiere, Novella 2000 e anche Dagospia. Il magazine, citando ‘fonti di una certa attendibilità’, riferisce di un periodo nero tra i due che forse, suppone, dipende dai "malumori e le insoddisfazioni del lavoro" che avrebbero "minato anche le fondamenta di un legame solido”.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici boccia La Prova del Cuoco: "Tutto sbagliato!"

Secondo il sito di Roberto D'Agostino, la rottura risalirebbe addirittura a due mesi fa ma è stata tenuta sotto silenzio per ragioni opportunistiche da entrambi: tanto che la prima puntata della trasmissione di Elisa Isoardi era stata battezzata proprio dagli auguri di Salvini sui Instagram.

LEGGI ANCHE: Isoardi alla Prova del Cuoco: gli auguri speciali di Salvini

La fine della storia d'amore porterà, per paradosso, anche la fine del periodo nero de La Prova del Cuoco? Lo vedremo...

Ultimi video
Ultime gallerie