Gossip
Hollywood - lunedì, 27 Gennaio 2020
Kim Kardashian, dai Grammy alla messa per Kobe Bryant
Il tutto con lo stesso look, con spacco esagerato. Ma non è riuscita a cambiarsi.
Kim Kardashian, dai Grammy alla messa per Kobe Bryant

(KIKA) - LOS ANGELES - I Grammys più strani della storia, quelli che sono andati in scena ieri sera con la notizia freschissima della morte di Kobe Bryant, perito in un incidente aereo a Calabasas solo poche ore prima, con la figlia tredicenne Gianna Maria e altri sette passeggeri, tutti del suo staff.

LEGGI ANCHEBasket sotto choc: morti Kobe Bryant e la figlia GiGi

I presenti hanno celebrato il campione di basket che, dopo la cerimonia, è stato ricordato durante un servizio funebre dopo la mezzanotte, cui hanno partecipato molti dei presenti ai Grammys.

Tra loro, Kim Kardashian, che vi si è recata appena uscita dallo Staples Center, il tempio dei Los Angeles Lakers di cui Bryant era la leggenda, che ospitava proprio i premi per gli artisti più venduti.

LEGGI ANCHEGrammy Awards 2020, Billie Eilish cannibalizza la kermesse

La socialite naturalmente non è passata da casa per cambiarsi e si è presentata con lo stesso look indossato per la serata: un abito lungo dallo spacco vertiginoso, non proprio l'outfit più indicato per l'occasione ma d'altronde, non c'era tempo a sufficienza tra la kermesse e il servizio funebre, evidentemente. 

LEGGI ANCHE: Addio Kobe Bryant: le foto più belle

Con Kim, l'amico del cuore e PR delle star Jonathan Cheban e il rapper Chance.

Loading the player...
Video di cb/Celebrity Footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip