Gossip
Roma - martedì, 20 Marzo 2018
La figlia di Gigi contro la Tatangelo? Ecco di chi è la colpa...
Lo scontro tra l'ex di Gigi D'Alessio e la figlia Ilaria si arricchisce di una new entry.
Anna Tatangelo - 11-01-2018 - La figlia di Gigi contro la Tatangelo? Ecco di chi è la colpa...

(KIKA) - ROMA - Si diceva una volta che i  panni sporchi si lavano in famiglia ma sembra che oggi, che la vita si vive sui social network, astenersi dal rendere pubblici i propri problemi familliari non sia più possibile. L'esempio recente più lampante? La vicenda che vede Anna Tatangelo attaccata dalla figlia di Gigi D'Alessio, Ilaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo: "Ecco perché ho lasciato Gigi"

Alle dichiarazioni rilasciate da Anna Tatangelo a Vanity Fair in merito alla fine della sua storia con il cantante napoletano, Ilaria D'Alessio, ha risposto su Instagram con un post al vetriolo in cui, come nella migliore delle tradizioni, ha inveito con epiteti poco carini nei confronti della ex matrigna, definendola addirittura "un diavolo". Un post talmente tanto crudo da essere stato rimosso dal social network perché ne violava le norme.

TATANGELO VS FRATELLI D'ALESSIO: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

A qualche giorno di distanza, con un nuovo post Ilaria D'Alessio ha sostanzialmente ritrattato insulti e invettive, giustificandosi così: "La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie".

GUARDA ANCHE: Tatangelo - D'Alessio: il colpo di scena che sconvolge i fan

Tutto finito, dunque? No! Nella querelle si inserisce anche Claudio D'Alessio, figlio di Gigi e fratello di Ilaria, che su Instagram scrive: "Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa si che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna". Claudio D'Alessio individua anche il vero colpevole di questa lite: "I veri diavoli in questa storia sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell’ennesima soap opera italiana".

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo a Masterchef: "Questo è per Gigi"

Dunque la colpa non è di chi litiga bensì dei media: ma evidentemente le sirene mediatiche, stampate o social che siano, sono una tentazione troppo forte cui non è proprio possibile resistere...

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip